Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il problema di Ivana - FronteCiao Ciro, ti ringrazio per aver condiviso con me, in quanto lettrice, il tuo capolavoro.
Veramente sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ne avevo sentito parlare così bene che avevo paura che le aspettative, come spesso succede quando sono così alte, venissero disattese…. e invece il tuo romanzo è ancora più favoloso di quanto potessi aspettarmi.
Un testo veramente originale, difficile da catalogare in quanto un pezzo unico.
Mi ha colpito come hai fatto vivere i personaggi e soprattutto come sei riuscito a intrecciare in maniera così delicata e spontanea i due racconti, al punto tale che in alcuni punti sei riuscito a fonderli tra loro pur riuscendo a portare avanti le due storie: un romanzo ventriloquo in grado di portare avanti due storie con un’unica voce.
La storia è veramente originale, fuori dal comune, una ventata di freschezza con un profumo tutto suo, un profumo misterioso che resta comunque il profumo della realtà. Si… perché la cosa che più mi ha colpito è stata la tua capacità di raccontare attraverso una storia avvincente, nuova, delicata e appassionante le fragilità umane, quotidianamente vissute da ognuno di noi, seppur in maniera diversa.
Mi auguro veramente che il tuo romanzo possa avere il successo che merita… io nel mio piccolo ti farò pubblicità perché ci tengo che le persone che mi sono accanto non perdano l’opportunità di conoscere il problema di Ivana.
Grazie di cuore
un abbraccio
Cristina

Lascia un commento

0/5
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

seguimi sui social

Resta aggiornato

Ciro Pinto © 2021 All Rights Reserved.

Designed by Francescobasile.dev