Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

loc pres Latina10300023_1449191448733824_7553635198962863645_n

Mare Moda Scrittura

Baraonda Beach

 

 

Una sola parola: F O R T E

F come format

Dalla genialità e dall’estro di Gian Luca Campagna ecco la formula vincente: coniugare la creatività tra moda e narrativa. E poi, tutta la sua bravura nel condurre il talk show. Alle spalle, persino il mare di Latina ha addolcito l’onda lunga per ascoltare.

O come originalità

Eccolo il mélange di Gianluca. Si è parlato di Sara, di Bob Lang, di Storia, di Mafia Russa, di Olocausto, di Reporter, di Fashion, di Blog, di Style e di Glamour. Si è parlato della Donna, e della fragilità e della forza dei due sessi, di colori, della seduzione… Insomma si è parlato di Vita!

R come raccontarsi

Abbiamo parlato di noi. Ho potuto ascoltare le riflessioni di tre donne giovani e belle, tre stylist con tanta grinta e genialità: Francesca Gioacchin, Giulia Romana Seghegni e Stefania De Caro (alias Eva Pommerouge) – in rigoroso ordine alfabetico per nome di battesimo-. Ho ascoltato Diego Zandel, davvero una bella persona. Un autore riconosciuto e affermato, che scrive e pubblica da più di trent’anni, eppure gli leggi negli occhi la stessa passione di quando ha iniziato a farlo. E nei modi, la modestia che lo rende ancora più grande.

T come tempio

Diceva un uomo che adoro, un tale Gesù, che un tempio è adibito all’uso di tutti, che non c’è bisogno d’innalzare cattedrali, si può pregare anche in un orticello. Ebbene, non è per forza necessario parlare di libri in salotti letterari, nelle librerie… ogni luogo può servire a condividere, confrontarsi.

E come estate

Sì, perché d’estate ti spogli, ti mostri come sei, con tutti i tuoi difetti e i tuoi pregi. Va bene, l’estate è libertà.

 

Lascia un commento

0/5
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

seguimi sui social

Resta aggiornato

Ciro Pinto © 2021 All Rights Reserved.

Designed by Francescobasile.dev