Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’uomo che correva vicino al mare Presentazione a Rende

10805643_1500963886838877_390496197282876590_nL’uomo che correva vicino al mare e Trinacrime a Rende, presentati dall’Associazione GueCi.

Un pomeriggio interessante e piacevole presso l’Hotel San Francesco a Rende.
L’evento è stato organizzato da Anna Laura Cittadino, Presidente dell’Associazione.

Anna Laura Cittadino, poetessa e scrittrice, ha condotto la serata in modo magistrale, in virtù della sua bravura, dell’empatia che sempre riesce a creare, e della professionalità che contraddistingue ogni suo evento.

In apertura di ciascuna delle due presentazioni sono stati proiettati i relativi book trailer.

La Dott.ssa Anna Canè, della Biblioteca di Cosenza, relatrice per L’uomo che correva vicino al mare, e la Dott.ssa Marcella Vivacqua, scrittrice rendese, relatrice per Trinacrime, hanno illustrato i due romanzi, hanno evidenziato gli aspetti salienti e le specificità di ognuno, manifestando apprezzamenti sul loro valore, e offrendo spunti di riflessione sui temi trattati nei due testi.

Gli interventi delle due relatrici sono stati inframmezzati dalla lettura di alcuni brani da parte della bravissima Livia Caputo che ha saputo far vivere le pagine che ha letto regalando a tutti una sincera emozione.

I due autori, Alessandro Vizzino e Ciro Pinto, hanno illustrato le tematiche delle loro opere e risposto ad alcune domande.

Per finire, omaggi floreali alle Signore e foto per tutti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

0/5
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

seguimi sui social

Resta aggiornato

Ciro Pinto © 2021 All Rights Reserved.

Designed by Francescobasile.dev